Vincenzo Palumbo e la factory Cacciatore Corse alla 103^ edizione della Targa Florio




Casteltermini 10/05/2019 (SikeliaNews) – Al via la 103^ edizione della Targa Florio gara valida per il Campionato Italiano Rally, Campionato Italiano Rally Autostoriche, Campionato Rally di 8^ Zona e del Campionato Italiano Regolarità a Media.

Oggi pomeriggio, venerdì 10 maggio alle ore 16:00 dalla centralissima Piazza Massimo a Palermo prenderà il via la gara. La prova speciale spettacolo si svolgerà a Termini Imerese alle ore 17.13 sui 2,5 km, e poi due passaggi sulla nota “Cefalù”, di 14, 70 km. L’arrivo è previsto sabato 11 maggio alle ore 20:51 dal Belvedere di Termini Imerese, quartier generale del rally. La corsa più antica del mondo correrà sui luoghi più leggendari della Targa Florio e i piloti saranno impegnati in una due giorni di gara dove percorreranno 152,90 km cronometrati.

Sabato in programma quattordici prove cronometrate per un totale di circa 120 km di speciali. A costruire la classifica finale saranno le prestazioni dei piloti impegnati su un percorso comprendente ben 17 tratti cronometrati, per un totale di 151,35 km, immersi in un percorso totale di 558,56 Km comprensivo di trasferimenti.

Vincenzo Palumbo e la factory Cacciatore Corse parteciperanno con due equipaggi: Giuseppe Cacciatore navigato da Jessica Miuccio  e Cristoforo Di Miceli navigato da Antonio Marchica, entrambi su Mitsubishi Lancer evo IX.

Una bellissima gara con un grande team. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *