#seseialcocoasivede

Vincenzo Palumbo e il suo team Cacciatore Corse al Rally Cefalù Corse

Rita Bellanca 16 Marzo 2019 0
Vincenzo Palumbo e il suo team Cacciatore Corse al Rally Cefalù Corse




Casteltermini 16/03/2019 (SikeliaNews)Il Rally Cefalù Corse inaugura il Campionato Siciliano Rally. La stagione sportiva dell’isola si apre nei giorni di 16 e 17 marzo. Il Rally Cefalù viene disputato in un territorio fra i più belli della nostra Sicilia: Cefalù, patrimonio UNESCO, denominata “Perla del Tirreno” e Pollina, piccolo centro ricco di storia e cultura che sorge sulle Madonie e si affaccia sul mar Tirreno.

Una due giorni intensa e imperdibile che si aprirà oggi, sabato 16 marzo con le prime ricognizioni del tracciato in mattinata e con le verifiche tecniche del pomeriggio. Mentre domani, domenica 17 marzo alle 08:30 si darà il via presso il Lungomare Giuseppe Giardina di Cefalù con 6 prove speciali, “Cefalù 2Gem” e “Pollina 2Gem”, rispettivamente 6,40 e 6,70 Km. La fine della gara è prevista per le 17:45 sempre sul Lungomare, dove avverrà anche la premiazione.

Vincenzo Palumbo e il suo team Cacciatore Corse saranno presenti con due equipaggi: su Renault Clio rs Mario Cantoni e Andrea Di Caro, su Renault Clio William n3 Antonino Accardo navigato dalla esperientissima sorella Lina Accardo. Le auto entrambe di proprietà della della factory Cacciatore Corse.

Vincenzo e il suo team annunciano al pubblico che saranno presenti per tutta la Stagione Rally 2019 e parteciperanno alla Coppa Italia Rally, al Trofeo Corri con Clio, al Trofeo Renault Rally e al Trofeo Peugeot Sport

Lascia un commento »