Torneo Estivo Calcio a 5: BAR ADAMO campione!

Casteltermini 31/07/2019 (SikeliaNews) – Davanti a un folto pubblico presente all’Oratorio Don Bosco si è regolarmente svolta la finale del torneo estivo calcio a 5 organizzato dall’ASD Don Bosco Casteltermini. Ad affrontarsi sono Bar Adamo e Il Capriccio. Si è assistito ad un match poco tecnico ma con molto agonismo in campo. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto senza risparmiare energie e talvolta anche giocando “duro” ma senza  essere violenti, gli atleti delle due squadre hanno disputato una gara che ha entusiasmato e divertito tutti. 

Alla fine a spuntarla è stata la squadra campofranchese del Bar Adamo con il risultato di 6-2.

Al termine del match si è regolarmente svolta la premiazione e sono stai assegnati diversi premi speciali: Pietro Caruana (Da Piazza per la Pizza) miglior portiere; Giuseppe Spinello (Il Capriccio) capocannoniere ;  Tonino Curcio (Bar Adamo) miglior giocatore del torneo. 

1º classificato alla squadra del Bar Adamo, 2º classificato Il Capriccio, 3º classificato Muxar, 4º classificato Da Piazza per la Pizza.

Tutto si è svolto in un clima di festa, di rispetto e di amicizia, una bella conclusione di questo torneo estivo con tutte le gare regolarmente disputate, grazie alla serietà di tutte le squadre partecipanti e dei loro responsabili ai quali mandiamo un ulteriore ringraziamento. Presente all’incontro l’assessore allo Sport del Comune di Casteltermini Luca Nobile.

RISULTATO FINALE: Bar Adamo – Il Capriccio 6-2

BAR ADAMO: 9,5 collettivo

Bongiovanni

Mazzara

Florio M.

Restivo

Scozzaro G.

Scozzaro G.

Corsaro

D’Anna

Reina

Curcio

Immesi

IL CAPRICCIO: 7 collettivo

Avignone

Fragale

Signorino

Noto

Spinello

Di Leo

Sanfilippo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *