Casteltermini 31/07/2019 (SikeliaNews) – Davanti a un folto pubblico presente all’Oratorio Don Bosco si è regolarmente svolta la finale del torneo estivo calcio a 5 organizzato dall’ASD Don Bosco Casteltermini. Ad affrontarsi sono Bar Adamo e Il Capriccio. Si è assistito ad un match poco tecnico ma con molto agonismo in campo. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto senza risparmiare energie e talvolta anche giocando “duro” ma senza essere violenti, gli atleti delle due squadre hanno disputato una gara che ha entusiasmato e divertito tutti.
Alla fine a spuntarla è stata la squadra campofranchese del Bar Adamo con il risultato di 6-2.
Al termine del match si è regolarmente svolta la premiazione e sono stai assegnati diversi premi speciali: Pietro Caruana (Da Piazza per la Pizza) miglior portiere; Giuseppe Spinello (Il Capriccio) capocannoniere ; Tonino Curcio (Bar Adamo) miglior giocatore del torneo.
1º classificato alla squadra del Bar Adamo, 2º classificato Il Capriccio, 3º classificato Muxar, 4º classificato Da Piazza per la Pizza.
Tutto si è svolto in un clima di festa, di rispetto e di amicizia, una bella conclusione di questo torneo estivo con tutte le gare regolarmente disputate, grazie alla serietà di tutte le squadre partecipanti e dei loro responsabili ai quali mandiamo un ulteriore ringraziamento. Presente all’incontro l’assessore allo Sport del Comune di Casteltermini Luca Nobile.
RISULTATO FINALE: Bar Adamo – Il Capriccio 6-2
BAR ADAMO: 9,5 collettivo
Bongiovanni
Mazzara
Florio M.
Restivo
Scozzaro G.
Scozzaro G.
Corsaro
D’Anna
Reina
Curcio
Immesi
IL CAPRICCIO: 7 collettivo
Avignone
Fragale
Signorino
Noto
Spinello
Di Leo
Sanfilippo
Ti potrebbe interessare anche
-
ASD Casteltermini, domani il classico “derby della Montagna” contro il Kamarat
-
L’ASD “Don Bosco” aderisce al “Progetto Atalanta”
-
NONA VITTORIA CONSECUTIVA PER IL CASTELTERMINI. GRANATA SEMPRE PIÙ CAPOLISTA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE!
-
CASTELTERMINI BATTE BAGHERIA 5-2
-
ASD “DON BOSCO” CASTELTERMINI – PRESENTAZIONE PARTNERSHIP PROGETTO ATALANTA