#seseialcocoasivede

Sport e divertimento nella seconda edizione della Coppa Primavera (di Angela Rotolo)

Redazione SikeliaNews 14 Maggio 2019 Commenti disabilitati su Sport e divertimento nella seconda edizione della Coppa Primavera (di Angela Rotolo)
Sport e divertimento  nella seconda edizione della Coppa Primavera (di Angela Rotolo)








Nelle giornate dell’undici e dodici maggio, anche quest’anno con grande successo, si è svolta la seconda edizione della Coppa Primavera, presso i campetti de “La Pinetina” ed  a Fontanelle presso i campetti dell’ Athena.

Hanno partecipato tantissime società della provincia di Agrigento, Caltanissetta, Palermo e Trapani con le diverse categorie: primi calci, pulcini, esordienti e giovanissimi.

Per tutti i partecipanti sono stati due giorni di puro e sano divertimento che per i ragazzi è motivo di crescita nel confrontarsi con altre realtà calcistiche.

Al torneo Coppa Primavera ha ottenuto grandi successi la scuola calcio  Athena affiliata con l’Atalanta, che come ogni anno partecipa con molto impegno e professionalità grazie alle attività svolte con cura e dedizione dagli allenatori, preparatori ed allievi.

1° posto categoria 2005 a 11  in finale 3-0 contro Favara Academy  guidati dal mister Dino Di Rosa, preparatore Rosario Vetro.

1° posto categoria 2006 a9 in finale 2-0 contro Gattopardo guidati dal mister Marco Fragapane, preparatore Rosario Vetro.

1° posto categoria 2007 a 9 in finale 1-0 contro Il Calcetto (Pa) guidati dal mister Marco Fragapane, preparatore Rosario Vetro.

1° posto categoria 2009 a 7 in finale 4-2 dcr contro il Castelvetrano guidati dal mister Gero Falci.

2° posto 2008 a 7 in finale 2-4 dcr contro Boys Licata  guidati dal mister Gero Falci.

Queste giornate  creano una meravigliosa atmosfera tra i ragazzi delle diverse società partecipanti all’ insegna dello sport e dell’ amicizia, valori che vengono trasmessi dagli eccezionali allenatori che lavorano  in simbiosi ed armonia con i loro ragazzi, ottenendo dei  grandi risultati per l’ intera squadra.

Noi genitori soddisfatti di tutto l’impegno profuso siamo gratificati  e orgogliosi dei nostri figli  per la loro crescita sia a livello umano sia a livello sportivo.

Un grazie di cuore a tutta la società Athena nelle persone del sig. Fragapane ,  Giovanni Sorce, Francesco Filippazzo e tutto lo staff.

Athena ad  majora!!!!!

Angela Rotolo

I commenti sono chiusi.