Sale la febbre da big match in vista di Casteltermini – Folgore Castelvetrano

Sale la febbre da big match in vista di Casteltermini – Folgore Castelvetrano in programma Domenica 24 Novembre ore 15:00 al “F. Lombardo”. Una gara tutta da vivere e da gustare alla perfezione. Una partita che Casteltermini attendeva da anni. Entrambe le formazioni sono al comando della classifica con 21 punti e faranno di tutto per portare a casa la vittoria. I riflettori di tutta la Sicilia saranno puntati su questa partita che si preannuncia bella, combattuta e scoppiettante.


Il Casteltermini del Mister Pino La Bianca, reduce da sei vittorie consecutive, proverà a portare a casa la settima puntando molto sulla forza del gruppo e sulla forte compattezza della rosa.
La Folgore reduce dalla vittoria interna di domenica scorsa contro il Bagheria darà molto filo da torcere ai granata. La formazione trapanese, sulla carta, è la principale indiziata a vincere il Campionato di Promozione.


Fondamentale, come sempre, sarà l’appoggio dei tifosi granata. Vi aspettiamo numerosi!

In occasione di Casteltermini – Folgore le bambine della Scuola Calcio Femminile del Casteltermini faranno ingresso in campo insieme ai giocatori.

INFO PARTITA:

BIGLIETTO UNICO TIFOSI LOCALI E OSPITI 5€.
Gratis fino a 15 anni.

Apertura porte ore 14:00 circa.

#TUTTIALLOSTADIO #FORZACASTELTERMINI
#CastelterminiFolgore 

Redazione Sportiva SikeliaNews: VITTORIO PIO MARTORANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *