#seseialcocoasivede

Raduno dei vespisti a Casteltermini: il 29 Luglio il “1º Raduno Vespistico Città di Casteltermini”

Vittorio Pio Martorana 7 Luglio 2018 0
Raduno dei vespisti a Casteltermini: il 29 Luglio il “1º Raduno Vespistico Città di Casteltermini”

Fervono i preparativi per il “1º Raduno Vespistico Città di Casteltermini” organizzato dal Vespa Club Casteltermini del Presidente Enzo De Marco e del Vicepresidente Nunzio Circo, che si svolgerà il prossimo 29 Luglio, al quale hanno già aderito centinaia di vespisti e decine di club da tutta la Sicilia. Il numero è destinato a salire, per la gioia dei vespisti castelterminesi che stanno preparando tutto nei minimi particolari per accogliere gli ospiti nel migliore dei modi.
Il programma del raduno vespistico a Casteltermini prenderà il via alle ore 8:30 in Piazza Duomo, punto di ritrovo della manifestazione. A seguire colazione presso il Bar Duomo e il Bar del Corso. Molti saranno gli impegni per gli amici vespisti, tra cui una visita guidata alla Miniera Museo Cozzo Disi. In sella alla vespa, i partecipanti al raduno raggiungeranno l’eremo di Santa Croce.
I vespisti effettueranno anche un giro per le vie del paese e indicativamente a mezzogiorno si fermeranno al Bar Charme per un ricco aperitivo.
La festa terminerà con un pranzo al Ristorante Fontanafredda. A seguire ci sarà la premiazione e lo scambio di targhe.

Lascia un commento »