Presentata la stagione 2017 del CRC

Si è svolta presso la sede del Casteltermini Racing Club la riunione che ha sancito la chiusura della stagione agonistica 2016 e aperto le porte alla nuova.

Durante la serata sono state consegnate, anche se in ritardo, delle pergamene di riconoscimento a Giuseppe Acquisto e Piero Ganci per le rispettive vittorie di classe nel Campionato Rally Experience svoltosi all’Autodromo Valle dei Templi di Racalmuto nel 2015.

Un’altra pergamena è stata consegnata al giovanissimo Ivan Fantauzzo per il suo debutto nel mondo del Karting.

Il presidente Maurizio Arnone ha annunciato con orgoglio di essere entrato a far parte della Commissione Autostoriche dell’Automobil Club d’Italia presieduta dall’ex A.D. di Fiat Auto Ing. Paolo Cantarella. Il prestigioso incarico a livello nazionale è arrivato dopo una selezione tra gli addetti ai lavori durata mesi.

Durante la serata abbiamo raccolto le considerazioni del presidente Arnone:

“Sono entusiasta per l’incarico che mi è stato conferito dal coordinatore Daniele Settimo e dal delegato Armando Battaglia.Cercherò di essere all’altezza del lavoro che andrò a svolgere a fianco di nomi blasonati e piloti storici come Federico Ormezzano , “Lucky” e sotto il severo controllo dell’Ing.Paolo Cantarella.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *