NONA VITTORIA CONSECUTIVA PER IL CASTELTERMINI. GRANATA SEMPRE PIÙ CAPOLISTA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE!

I granata del Patron Sanvito e del DS Antonio Messinese fanno festa, battono 5-2 il Bagheria centrando così la nona vittoria consecutiva e mantenendo il +1 sullo Sciacca. Gli eroi di giornata si chiamano Piazza, Agnello e Giuliano, capaci di fare la differenza e non solo per i gol che cancellano le illusioni dei palermitani, bravi a passare in vantaggio ad agguantare il pari, ma alla lunga impotenti di fronte alla prova di forza della squadra castelterminese.


Per la cronaca Bagheria già in vantaggio al 1° minuto con Gagliano, abile a sfruttare una disattenzione difensiva. Il Casteltermini accusa il colpo e si accartoccia su se stesso, lasciando l’iniziativa ai neroazzurri. Superato lo choc la squadra di La Bianca riprende a premere sull’acceleratore e trova il pari al 13° su rigore di Piazza. Meritato
 vantaggio granata al 21° con Giuliano.


Immediato pari bagherese al 23° con D’amico. Primo tempo che si conclude sul risultato di 2-2.


Nel Secondo tempo la squadra granata entra in campo con una marcia in più. Sin dai primi minuti macina azione su azione sfiorando più volte il gol. Il sempreverde capitano Stefano Piazza spiana la strada al 65° mettendo a segno la rete del 3-2. Il Bagheria sembra essersi arreso, non riesce più a superare la metà campo avversaria e il Casteltermini ne approfitta. Il giovanissimo Agnello al 72° mette un seria ipoteca alla partita con un meritato gol.


Ci pensa Piazza a chiudere definitivamente i conti al 86°. Tiro alla Pirlo e tifosi in festa! Il “Lombardo” è una bolgia. Casteltermini è sempre più innamorata del proprio capitano!


Triplice fischio del Signor Augello di Agrigento, Casteltermini batte Bagheria 5-2.


Tifosi entusiasti, nona vittoria consecutiva. Il Casteltermini non è più una sorpresa ma si conferma una seria pretendente al trono di vincitrice del Campionato di Promozione.


Adesso testa al difficile Derby di domenica 15 Dicembre al “Lombardo” contro il Kamarat di Renato Maggio.

FORMAZIONE CASTELTERMINI

Allegro – Di Benedetto A. – Di Benedetto S. – La Cognata – Valenti – Chiarelli (La Mendola) – Alba – Fofana – Giuliano (Agnello) – Sylla (Saccà) – Piazza (Casà). A disposizione: Caruana – Genuardi – Spinello – Termini – De Francesco. Allenatore Pino La Bianca.

#FORZACASTELTERMINI #Lasquadradelmiopaese

Redazione Sportiva SikeliaNews: VITTORIO PIO MARTORANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *