L’ASD Airone Casteltermini festeggia la Repubblica centrando due successi alla minimaratona Securpol di Palermo (di Giacomo Licata)




[dropcap]



[/dropcap]

Festa della Repubblica di corsa con il “1° Trofeo Podistico Securpol Italia 15km” che si è disputato stamani a Palermo. A vincere sono stati Massimo Buccafusca e Silvia La Barbera.

Due giri con partenza dallo stadio delle Palme Vito Schifani, con passaggio all’interno del parco della Favorita, prima di fare ritorno in pista. Per gli atleti una corsa più contro il meteo che contro i propri limiti e questo a causa del caldo quasi estivo arrivato in anticipo sulla nostra isola.

Straordinarie le prestazioni dei nostri amici dell’ASD Airone Casteltermini. Angelo Vaccaro, che oramai ci ha abituati ai suoi successi, strappa per pochi secondi il 1° posto della categoria SM55 al rivale ed omonimo Angelo Falletta piazzandosi anche al 5° posto assoluto.

Giuseppe Capozza, anche lui atleta di punta, con il 10° tempo assoluto, sale sul terzo gradino della categoria SM40. Infine, Vincenzo Insingo, il più assiduo frequentatore di gare, ottiene il 7° posto nella sua categoria e il 21 tempo assoluto.

Grandissima soddisfazione esprime il presidente dell’associazione Stefano Bonanno che ringrazia tutti gli atleti che si impegnano a portare i colori della squadra in giro per la Sicilia e oltre.

 

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *