#seseialcocoasivede

IL CIRCOLO TENNIS “LILLO FIRRERA” RINNOVA LE CARICHE SOCIALI, IL DOTT.LIPANI ELETTO PRESIDENTE

Redazione SikeliaNews 2 Dicembre 2018 0
IL CIRCOLO TENNIS  “LILLO FIRRERA” RINNOVA LE CARICHE SOCIALI, IL DOTT.LIPANI ELETTO PRESIDENTE

Sabato 1º Dicembre 2018 il circolo tennis “Lillo Firrera” di Casteltermini ha rinnovato tutte le cariche in seno al consiglio direttivo. L’assemblea dei soci ha eletto il nuovo presidente nella persona del Dott. Salvino Lipani che prende il posto del Prof. Giovanni Battista Salamone al quale sono andati i ringraziamenti di tutti soci per l’operato svolto negli anni.

Il circolo tennis Casteltermini, fondato nel 1982, è uno dei circoli tennis più longevi della provincia di Agrigento e non solo; promuove attività da anni e rappresenta un punto di aggregazione e promozione sportiva per i giovani (e meno giovani) Casteltermininesi e non solo.

Il nuovo consiglio direttivo oltre al presidente Lipani ha visto eletti i soci: Domenico Spoto, Giuseppe Noto Millefiori, Vincenzo Calderone, Sandro Rotolo, Michelangelo Lo Buglio e Luigi Romeo.

L’impegno del nuovo consiglio direttivo sarà quello di continuare l’opera intrapresa dai predecessori e migliorarne la struttura sportiva ubicata in via Kennedy, continuando ad ottenere quei risultati non solo tecnici, ma anche di sportività e di accoglienza che ne hanno fatto un marchio distintivo negli anni.

Lascia un commento »