Il Casteltermini, di rimonta, vince 3-1 contro la capolista Partinicaudace (l’Approfondimento)




Casteltermini 14/10/2019 (SikeliaNews) – Grande vittoria per il Casteltermini del Mister Pino La Bianca. La formazione granata ha battuto 3-1, in rimonta, la capolista Partinicaudace. Partita perfetta sotto tutti i punti di vista per la compagine del duo Sanvito – Messinese che ha mostrato carattere, grinta e determinazione durante tutti i 90 minuti della partita.
All’iniziale vantaggio ospite, arrivato dopo appena 2 minuti, ha risposto il bel gol di Giuliano, chiudendo così il primo tempo sul 1-1.
Secondo tempo interamente di marca granata, il Casteltermini é un fiume in piena, non si ferma e vuole la vittoria a tutti i costi. A un quarto d’ora dalla fine arriva il meritato vantaggio locale con il neo acquisto Fofana. Chiude la pratica Sylla che a tu per tu col portiere insacca direttamente in rete.
Un Casteltermini perfetto, prestazione impeccabile e (come sempre) tanto bel calcio. Onore a Mister Pino La Bianca che in poco tempo è riuscito plasmare la situazione. L’ambiente granata è entusiasta, la squadra diverte e appassiona.
Adesso ci aspetta una trasferta molto insidiosa. Domenica il Casteltermini andrà a calcare l’erbettta del “Pian Del Lago” di Caltanissetta affrontando la locale formazione della Nissa.
I nisseni in 5 giornate non hanno ancora subito nemmeno un gol (miglior difesa del torneo) e si ritrovano in zona Play Off con ben 9 punti. Trasferta sulla carta quasi proibitiva, ma il Casteltermini c’è e venderà cara la pelle.

Redazione Sportiva SikeliaNews: VITTORIO PIO MARTORANA




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *