Il Castelterminese Salvatore Sclafani al Catania Calcio (di Angelo Buscaglia)




Grande soddisfazione e motivo d’orgoglio per la comunità di Casteltermini, infatti il nostro Salvatore Sclafani è un nuovo giocatore del Catania Calcio.

A seguire il comunicato ufficiale della società Scuola Calcio Athena squadra che ha lanciato il giovane castelterminese:

“La Scuola Calcio Athena comunica di aver ceduto al Catania Calcio il giovane difensore Salvatore Sclafani classe 2005. Il giovane originario di Casteltermini è cresciuto appunto nella Scuola Calcio Athena nelle cui fila, nell’ultima stagione, ha disputato il campionato regionale Under 14, risultando tra i migliori difensori, tanto da suscitare l’interesse della società etnea che lo ha costantemente seguito durante tutta la stagione.
Il giovane difensore dotato di un gran fisico e di buona tecnica si è già aggregato all’Under 15 che ha iniziato la preparazione in vista dell’inizio del prossimo campionato nazionale.
La cessione di Sclafani al Catania testimonia il gran lavoro fatto dalla Scuola Calcio Athena volto a valorizzare i ragazzi del territorio. La dirigenza e lo staff dell’Athena augurano un grosso in bocca al lupo a Salvatore.”



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *