Francesco Romeo e Vincenzo Nobile saranno presenti al 39. Rally Trofeo Aci Como

L’equipaggio castelterminese sarà presente al 39. Rally Trofeo Aci Como per disputare la finale della Rally Cup Italia in classe N1. 

I castelterminesi saranno al via della prestigiosa gara comasca a bordo della performante Mg Zr 105 che per l’occasione sfoggerà un’accattivante livrea con i colori della bandiera siciliana.

La partenza sarà venerdì 6 novembre, dalle ore 17, al Lario Tir Parking di Como e l’arrivo della prima tappa alle ore 19.38 al Driver, alle porte della città. Sabato sono previste cinque prove speciali (Sormano-Zelbio-Nesso e Bellagio-Pian Rancio ripetute due volte, oltre all’Alpe Grande/2) prima dell’arrivo finale sempre in via Paoli a Como.

Prima della gara abbiamo raccolto le considerazioni del copilota Vincenzo Nobile:

Sicuramente sarà un’esperienza bellissima, ci permetterà di fare chilometri importanti e  confrontarci con i migliori equipaggi della nostra classe provenienti da tutta Italia.  Le prove speciali sono belle e selettive con tratti veloci ma anche guidati, all’inizio dovremo prendere confidenza con le strade ma cercheremo di portare a casa questa prestigiosa coppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *