DIECI VITTORIE CONSECUTIVE: È IL MIGLIOR CASTELTERMINI DELLA STORIA!

Dieci vittorie consecutive, trentatre punti in classifica, primo posto e un punto di distacco dalla seconda. Il Casteltermini di La Bianca continua a stupire in campionato. La compagine granata domenica ha battuto il Kamarat 1-0 grazie al gol del nostro capitano Stefano Piazza, idolo dei tifosi castelterminesi.

Sicuramente non è stata la migliore prestazione di sempre ma era fondamentale conquistare la vittoria, dinanzi un folto pubblico delle grandi occasioni. Il Casteltermini ha molteplici qualità, soffre, macina gioco e al momento opportuno colpisce l’avversario.

Dieci vittorie consecutive sono qualcosa di raro e devono essere motivo di vanto e orgoglio. Gli ingredienti principali sono il lavoro, il sacrificio, la fame, l’unione e la forza di un gruppo di ragazzi che sta stupendo tutta la Sicilia.


C’è tanto entusiasmo per il Casteltermini che sogna in grande. Le vittorie a ripetizione dei granata hanno risvegliato la tifoseria, che non ha fatto mancare il suo apporto neanche ieri contro il Kamarat. I tifosi granata sono sempre più entusiasti, in paese non si parla di altro. Casteltermini sogna qualcosa mai raggiunto nella sua storia. I tifosi ci credono e lo dimostrano domenica dopo domenica.


Una cavalcata trionfale, lo straordinario lavoro di La Bianca e del suo staff capitanato dal preparatore Atletico Buono, la strategia del presidente Sanvito e della sua giovane Dirigenza e il mercato perfetto condotto dal direttore sportivo Antonio Messinese.

E’ un Casteltermini ben oltre il sogno, solidissima e incredibile realtà. Per l’entusiasmo di una città che aspettava da tempo.


Prossimo appuntamento domenica 22 Dicembre a Lascari!

FORMAZIONE CASTELTERMINI
Allegro – Assan – Valenti – Di Benedetto A. (La Mendola) – Di Benedetto S. – Yallow – Fofana – Giuliano (Agnello) – Piazza – Sylla – Alba.
A disposizione: Genuardi – Caruana – Termini – Marchese – Spinello. Allenatore: Pino La Bianca.

#FORZACASTELTERMINI #LACAPOLISTA

Redazione Sportiva SikeliaNews: VITTORIO PIO MARTORANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *