COMUNICATO STAMPA ASD CASTELTERMINI

COMUNICATO STAMPA ASD CASTELTERMINI
L’ASD Casteltermini Calcio comunica che Giovedì 27 Agosto alle ore 15:00 presso lo Stadio “F. Lombardo” verrà effettuato uno Stage gratuito per ragazzi dai 5 ai 19 anni (dalla categoria Primi Calci-Piccoli Amici alla Categoria Juniores).
Il tutto si svolgerà alla presenza dei Mister: Pino La Bianca, Gaetano Buono, Giuseppe Paduano, Vincenzo Martorana, Calogero Avignone, Angelo Lombardo, Angelo Vaccaro e del Prof. Cristian Scozzari.
Sarà un incontro molto costruttivo che andrà a formare le squadre che parteciperanno ai rispettivi campionati di categoria. Inoltre coloro che saranno ritenuti meritevoli potranno fare esperienza nella prima squadra del Casteltermini in Eccellenza, la serie A siciliana.
Durante tutto l’anno ci saranno molte sorprese (Gadget gratuiti ecc…) e comunichiamo sin da oggi che l’ASD Casteltermini a breve si affilierà ad una squadra di calcio che milita in Serie A.
Come specificato in precedenza lo Stage inizierà alle ore 15:00 quindi si invitano gli atleti a pervenire prima allo Stadio in modo da farsi trovare già pronti all’orario stabilito.
Lo Stage prevede una preparazione Atletica che sarà eseguita sotto gli ordini del Mister Gaetano Buono, nonché preparatore atletico del Casteltermini Calcio.
La preparazione atletica prevede esercizi di mobilità articolare ed esercizi basilari per la ginnastica con e senza palla. In sostanza lo stage promuoverà lo sviluppo psico-motorio dei ragazzi applicata alla tecnica del calcio.
La Scuola Calcio ASD Casteltermini riparte alla grande! Vi aspettiamo Giovedì alle ore 15! Non mancate.
Vittorio Pio Martorana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *