Casteltermini, Sanvito: “Vicini alle famiglie colpite dal Virus. Eccellenza non doveva iniziare. Faremo il possibile per i nostri atleti.”

🔴⚪Il Presidente del Casteltermini Calcio, Salvino Sanvito, ha voluto rilasciare una dichiarazione riguardo la delicata situazione che stiamo vivendo. 🎤
🎙️”Salve a tutti. Come Società ASD Casteltermini Calcio siamo profondamente dispiaciuti per le famiglie Castelterminesi colpite da questo maledetto Virus a cui auguriamo prontamente una veloce guarigione.
La nostra Società quest’anno, per la prima volta nella sua gloriosa storia calcistica, stava partecipando e onorando il Campionato di Eccellenza.
Questo nuovo stop, dovuto al Coronavirus, ci sta costando parecchio sotto il profilo economico. Come ampiamente detto nei mesi scorsi protestiamo a gran voce contro la FIGC perché non doveva nemmeno farci partire. Invece la Lega Sicula ha preferito riscuotere i soldi delle Iscrizioni ai vari campionati dilettantistici per poi adesso ritrovarci al punto di non sapere esattamente quale sarà il futuro del mondo dilettantistico.
Noi come Società avremo grosse difficoltà nel rialzarci, come è normale che sia.
A proposito voglio ringraziare personalmente tutti coloro che ci hanno dato una grossa mano sotto tanti punti di vista. Noi come Società faremo tutto il possibile per i nostri atleti tesserati.
Adesso nel periodo di “fermo” obbligatorio io e i miei collaboratori organizzeremo nei minimi dettagli tutto ciò che sarà necessario fare per l’eventuale ripresa del Campionato, per non farci trovare impreparati e sprovvisti. A presto!
Forza Casteltermini!”

#AddettoStampaASDCasteltermini

#BloggerSikeliaNews 

Vittorio Pio Martorana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *