#seseialcocoasivede

CASTELTERMINI – SALEMI: gara decisiva per la Salvezza. INGRESSO LIBERO!

Vittorio Pio Martorana 17 aprile 2018 1
CASTELTERMINI – SALEMI: gara decisiva per la Salvezza. INGRESSO LIBERO!

Sale la febbre in casa Casteltermini in vista dello scontro, decisivo per la salvezza, con il Salemi. Il match si giocherà domenica 22 Aprile ore 16:00 allo Stadio “F. Lombardo” di Casteltermini e sarà valido per l’ultima giornata del Campionato di Promozione Girone A. L’ingresso allo Stadio sarà gratuito.

Ecco il comunicato Ufficiale della società granata:

L’ASD CASTELTERMINI comunica che in occasione dell’ultima gara stagionale del campionato di Promozione Girone A che si disputerà domenica 22 aprile 2018 alle ore 16:00, l’ingresso sarà GRATUITO.
L’ASD CASTELTERMINI inoltre, confida nella partecipazione di tutti gli sportivi e non, per questa importante e decisiva gara per la permanenza della formazione granata nel campionato di PROMOZIONE.
A tal proposito confidiamo di vedere la gradinata del “F. Lombardo” gremita di famiglie e ragazzi per una bella giornata di sport.
L’appoggio del pubblico sarà decisivo, perché domenica arriverà la vice capolista Salemi che vuol fare punti per saldare la seconda posizione.
L’ASD CASTELTERMINI invita tutti i possessori di tamburi, megafoni e quant’altro si possa rivelare “utile” di portarli domenica.
CASTELTERMINI ha l’obbligo di rimanere in PROMOZIONE. La storia ce lo impone. CASTELTERMINI è una piazza che ha sempre fatto calcio e deve continuare questa sua tradizione calcistica.
La PROMOZIONE è casa nostra e domenica abbiamo l’obbligo tutti i CASTELTERMINESI di difendere i nostri colori e al triplice fischio gridare ancora una volta: PROMOZIONE!
FORZA CASTELTERMINI.”

 

Un commento »

  1. carmelo 18 aprile 2018 alle 16:09 -

    Speriamo che questa gara sia inutile ai fini della salvezza. Vincendo con l’Altofonte siamo matematicamente salvi

Lascia un commento »