Salvino Sanvito, presidente A.S.D. Casteltermini

Salvino Sanvito, presidente A.S.D. Casteltermini

Casteltermini: quattro goal da primato solitario

Nel recupero della decima giornata di prima categoria girone B non disputata per pioggia, il Casteltermini del mister Mauro Micciché travolge un codesto Atletico Corleone mai pervenuto in campo.

Granata subito in vantaggio con Spinello, che da vero centravanti insacca di testa nel sette su un bellissimo pallone messo in mezzo da Vaccaro.

Passano pochi minuti, e da una traversa colpita da Spinello arriva il raddoppio ad opera di Palumbo, che con un destro chirurgico porta il Casteltermini sul 2-0.

Il primo tempo ancora non si è concluso, così arriva il tris sempre ad opera del terzino favarese Gero Palumbo che incorona così il suo splendido campionato con una doppietta.

Il primo tempo si conclude con il risultato di 3-0.

Nella riprese il mister esegue una girandola di cambi: dentro Amoroso, Ardilio e Giardina ed escono: Vella, Palumbo e Lo presti.

Ma la partita non è conclusa, così arriva il goal del definitivo 4-0 ad opera del bomber castelterminese Spinello che da due passi insacca in rete la sua doppietta personale.

Sono 26 i punti in classifica per gli uomini di Miccichè, che devono ancora recuperare una partita (quella con il Siculiana).

Triplice fischio del direttore di gara, ASD Casteltermini 4 – Atletico Corleone 0.

I granata adesso sono in testa al girone B di prima categoria.

Prossimo impegno, domenica 15 dicembre stadio comunale “F. Lombardo” ore 14:30 contro la Real Unione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *