Grande vittoria per il Casteltermini del Mister Angelo Vecchio. La squadra della montagna ha battuto 1-0, nel recupero della 9º giornata del Campionato di Promozione, il forte Marineo (attualmente vicecapolista del torneo).
Prestazione eccellente e belle giocate condite da un super gol del capitano Carmelo Argento. Questo il riassunto del match giocato in maniera impeccabile dai granata. Nulla da aggiungere, il Casteltermini continua a vincere e sorprende sempre di più i calorosi tifosi granata. Mister Vecchio è riuscito a dare un’identità a questa squadra e siamo sicuri che riuscirà a stupirci ancora!
Dopo tanti anni finalmente il “F. Lombardo” di Casteltermini sta tornando a ripopolarsi come un tempo.
Merito di un nuovo mix in dirigenza. I vecchi dirigenti, capitanati dal Patron Sanvito, sono stati affiancati da nuovi dirigenti caparbi e volenterosi pieni di entusiasmo e tanta voglia di far bene. Una ricetta perfetta che sta funzionando alla perfezione.
TABELLINO
MARCATORI: 65′ Argento
CASTELTERMINI: Priolo, De Marco (85’ Saccà), Scalisi, Argento, Moscato, Musumeci, Noto, Cusumano, Valenti, Alba, Piazza. All. Angelo Vecchio.
MARINEO: Barone, Lanzavolpe, Trentacoste (79’ Bisulca), Marino, Romano, Roma, Arena, Di Giovanni, Montalbano, Ribaudo, Falsone. All. Giuseppe Pagano
ARBITRO: Morgante di Agrigento
Appuntamento a domenica 18 Novembre ore 14,30 allo Stadio “F. Lombardo” per il difficile test contro l’ostica Don Bosco Partinico.
Tutti allo Stadio! Forza Casteltermini
Ti potrebbe interessare anche
-
ASD Casteltermini, domani il classico “derby della Montagna” contro il Kamarat
-
L’ASD “Don Bosco” aderisce al “Progetto Atalanta”
-
NONA VITTORIA CONSECUTIVA PER IL CASTELTERMINI. GRANATA SEMPRE PIÙ CAPOLISTA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE!
-
CASTELTERMINI BATTE BAGHERIA 5-2
-
ASD “DON BOSCO” CASTELTERMINI – PRESENTAZIONE PARTNERSHIP PROGETTO ATALANTA