Casteltermini – Marineo 1-0! Argento fa volare i granata!

Grande vittoria per il Casteltermini del Mister Angelo Vecchio. La squadra della montagna ha battuto 1-0, nel recupero della 9º giornata del Campionato di Promozione, il forte Marineo (attualmente vicecapolista del torneo).

Prestazione eccellente e belle giocate condite da un super gol del capitano Carmelo Argento. Questo il riassunto del match giocato in maniera impeccabile dai granata. Nulla da aggiungere, il Casteltermini continua a vincere e sorprende sempre di più i calorosi tifosi granata. Mister Vecchio è riuscito a dare un’identità a questa squadra e siamo sicuri che riuscirà a stupirci ancora!

Dopo tanti anni finalmente il “F. Lombardo” di Casteltermini sta tornando a ripopolarsi come un tempo.

Merito di un nuovo mix in dirigenza. I vecchi dirigenti, capitanati dal Patron Sanvito, sono stati affiancati da nuovi dirigenti caparbi e volenterosi pieni di entusiasmo e tanta voglia di far bene. Una ricetta perfetta che sta funzionando alla perfezione.

TABELLINO

MARCATORI: 65′ Argento

CASTELTERMINI: Priolo, De Marco (85’ Saccà), Scalisi, Argento, Moscato, Musumeci, Noto, Cusumano, Valenti, Alba, Piazza. All. Angelo Vecchio.

MARINEO: Barone, Lanzavolpe, Trentacoste (79’ Bisulca), Marino, Romano, Roma, Arena, Di Giovanni, Montalbano, Ribaudo, Falsone. All. Giuseppe Pagano

ARBITRO: Morgante di Agrigento

Appuntamento a domenica 18 Novembre ore 14,30 allo Stadio “F. Lombardo” per il difficile test contro l’ostica Don Bosco Partinico.

Tutti allo Stadio! Forza Casteltermini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *