CASTELTERMINI INARRESTABILE, È PRIMATO IN CLASSIFICA




Il Casteltermini non smette più di stupire e si va a prendere altri tre punti a Palermo: cade il Città di Casteldaccia per 3-1 sotto i colpi della premiata ditta formata da Piazza e company.

Partita perfetta. Sesta vittoria consecutiva e primato (per ora) solitario in classifica.

Un sabato perfetto per i ragazzi di La Bianca, oggi in maglia bianca. Tecnica, belle giocate e tanta voglia di far bene, il Casteltermini é questo. Una squadra di umili ragazzi che partita dopo partita stanno conquistando il cuore dei tifosi granata. L’entusiasmo è tanto, l’argomento principale di cui si parla in paese è il Casteltermini. A memoria di uomo si fatica a ricordare una squadra così compatta e forte. Merito di questa Dirigenza, di questo Mister e di questi splendidi ragazzi che sudano la maglia granata.


Per la cronaca il Casteltermini fa la partita, gioca bene e non soffre quasi mai gli attacchi dei palermitani. La compagine della montagna passa in vantaggio al 25′ con Piazza, su calcio di rigore. Raddoppio granata al 12’st con Fofana. Accorcia le distanze il Casteldaccia, su rigore, al 40’st con Di Cosimo.


Definitivo 3-1 ad opera di Sylla su assist del sempreverde Piazza.


Partita nettamente dominata, vittoria strameritata e Casteltermini sempre più protagonista del Campionato di Promozione. Vincere a Palermo non era facile ma gli uomini di La Bianca non si sono lasciati intimorire e anzi hanno dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, di meritare questa posizione in classifica.


Tutto ciò infiamma gli animi della tifoseria castelterminese che sa beninissimo che il cammino è ancora lungo, ma sa altrettanto bene che chi ben incomincia è a metà dell’opera. L’entusiasmo è tanto, il Casteltermini rappresenta per la città una sorta di rivalsa sociale e culturale in un periodo poco felice per la comunità castelterminese. 

Domenica arriva al “F. Lombardo” la forte Folgore Castelvetrano, una sorta di scontro diretto che tanto potrà dire ai fini della classifica e del morale.

FORMAZIONE CASTELTERMINI

Allegro – Di Benedetto A. (De Francesco) – Di Benedetto S. – La Cognata – Yallow (Chiarelli) – Valenti – Fofana – Marchese (Giuliano) – Sylla – Alba – Piazza. A disposizione: Genuardi, Casà, Agnello, Termini, Di Blasi. All. La Bianca.

#FORZACASTELTERMINI 

Redazione Sportiva Casteltermini: VITTORIO PIO MARTORANA




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *