Casteltermini, DS Messinese: “Siamo un grande gruppo. Vogliamo vincere i Play Off!”

In ESCLUSIVA per SIKELIANEWS, intervista al Direttore Sportivo del Casteltermini Calcio Antonio Messinese.

  • Cosa ti ha spinto a credere nuovamente nell’ASD Casteltermini Calcio quest’anno?

“La passione e l’affetto verso Casteltermini! In un colloquio avuto col presidente Sanvito e la dirigenza, a luglio, ha prevalso in me la voglia di rimettermi in discussione, dopo la passata stagione. Il Presidente mi ha lasciato carta bianca su tutto anche se, come è giusto che sia, l’ultima parola spetta a lui.”

  • Come giudichi la stagione del Casteltermini fin qui? 

“Stagione fin qui positiva. Abbiamo un grande gruppo, una squadra coesa in tutti i reparti, un Mister eccellente, un grande DS (ride, ndr) e una dirigenza unita. Posso dire con orgoglio che stare tutti i giorni con questi ragazzi mi emoziona moltissimo. Siamo tutti uniti verso un unico obbiettivo.”

  • Auspici per il proseguo del Campionato?

“Con questo gruppo e questa Società, che sta lavorando molto duramente e si amalgama giorno dopo giorno, vogliamo arrivare tra i primissimi posti del Campionato di Promozione. Non ci fermiamo mai. Quest’anno ci divertiremo.”

  • Domenica test importante contro il fanalino di coda VIS Borgo Nuovo, squadra da non sottovalutare, cosa ne pensi?

Il Borgo Nuovo è una buona squadra da non sottovalutare e da rispettare. Loro fin qui hanno raccolto meno di quanto meritavano. Ogni partita, come ben sappiamo, ha una storia a se. Noi andremo a Palermo per vincere, vogliamo i tre punti!”

  • I tifosi granata sono tornati a riempire gli spalti del “F. lombardo” dopo tanti anni, un messaggio per loro?

I tifosi finalmente sono tornati allo Stadio. Domenica dopo domenica aumentano sempre di più e di questo ne andiamo fieri. Ricordo che i tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, bisogna tifare sempre ed incitare la propria squadra. Tutti insieme possiamo fare tanto! Venite in massa allo Stadio, possiamo arrivare in alto. Se tutto andrà bene posso ben dire che puntiamo a vincere i PlayOff della Promozione. Se la gente ci sosterrà potremo tentare il tutto!”

  • Obbiettivi futuri?

Con questo grande entusiasmo che si sta creando a Casteltermini posso assicurare che i ragazzi daranno sempre il 200% in ogni partita, indipendentemente dall’avversario che troveranno davanti. Eh chissà… il prossimo anno magari saremo in Eccellenza (ride, ndr).”

  • Ringraziamo il Direttore Sportivo Messinese per il tempo che ci ha dedicato, in bocca al lupo e Forza Granata!

Io Ringrazio Vittorio e la Redazione di Sikelianews.it per lo spazio che mi hanno concesso. Buona Immacolata a tutti i tifosi! Forza Casteltermini!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *