CASTELTERMINI CORSARO A LERCARA 0-2! GRANATA SEMPRE PIÙ COMPATTI E CONVINCENTI

Grande prova di coraggio e maturità del Casteltermini, che nell’ostica trasferta sul campo dell’Albatros Lercara passa per 2-0: prestazione convincente degli uomini di Mister Pino La Bianca, che strappano tre punti di fondamentale importanza contro un avversario forte e su un campo dove non tutti avranno vita facile. Arbitraggio molto discutibile, ampiamente sotto la sufficienza.

Grande prestazione dei nostri giocatori specialmente nel secondo tempo. Squadra compatta in tutti i reparti che cresce giorno dopo giorno.


Dodicesimo risultato utile consecutivo frutto di 11 vittorie e un pareggio, secondo posto in classifica ad un solo punto dallo Sciacca vittorioso contro la Folgore Castelvetrano.


Per la cronaca primo tempo abbastanza equilibrato, formazione di casa che macina gioco e sfiora il gol con Costa che a portiere battuto calcia sul palo. Casteltermini più arretrato ma sempre pronto a colpire l’avversario.


Secondo tempo granata, il Casteltermini sforna azioni da gol e al 57′ passa in vantaggio. Piazza dalla trequarti crossa e colpisce il giocatore del Lercara Geraci che devia mandando in rete. È apoteosi Casteltermini! Tifosi in festa!


Il Lercara ci prova ma nulla può di fronte l’impeccabile difesa granata. Al 93° il capitano Stefano Piazza chiude i conti. È 0-2!


Al fischio finale è festa Casteltermini insieme ai tifosi giunti dalla città del Tataratà: i ragazzi del Patron Sanvito e del DS Antonio Messinese volano sempre di più e sognano ad occhi aperti. Ed ora, domenica 12 Gennaio, il Casteltermini ospita al “F. Lombardo” i cugini dell’Empedoclina. Non si può sbagliare se si vuole sognare e continuare a viaggiare forte.

FORMAZIONE CASTELTERMINI

Allegro – Di Benedetto A. – Ziao – Giglio (Giuliano) – La Mendola – Yallow – Marchese (Agnello) – Valenti – Piazza – Sylla – Fofana. A disposizione: Genuardi – Termini – Chianetta – Caruana. Allenatore: Pino La Bianca.

ARBITRO: Spedale di Palermo.

NOTE: Presenti circa 70 tifosi castelterminesi. Giornata fredda e ventosa. Temperatura intorno ai 6°.

#FORZACASTELTERMINI #FEDEGRANATA

Redazione Sportiva SikeliaNews: VITTORIO PIO MARTORANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *