Casteltermini Calcio: una passione che accomuna tutti i castelterminesi!

La notizia è che i tifosi castelterminesi hanno seguito in massa la squadra a Cammarata. Diventandone essi stessi protagonisti. Accomunati, in un’era in cui è difficile credere in qualcosa, dalla passione verso la squadra.

Forse il merito più grande del Casteltermini sta proprio qui. Nell’aver dato qualcosa per cui valga la pena investire tempo e denaro. Per cui valga la pena emozionarsi. E, complici i risultati, molto di più rispetto al passato. La passione va oltre il tabellino finale. Va anche oltre l’avversario. 

I tifosi castelterminesi sono sempre più innamorati della compagine granata che piace ed affascina! La conferma lo sono la cinquantina di tifosi accorsi al “Di Marco” per incitare il Casteltermini.

E domenica dopo domenica il “Lombardo” si riempie sempre di più. Pensate che contro il Don Bosco Partinico erano presenti circa 450 tifosi. Numeri esorbitanti per una categoria come la Promozione! 

Adesso viene il bello… un filotto di partite che il Casteltermini deve far sue! Si inizia domenica al “Lombardo” contro il Villabate per poi passare dal fanalino di coda Vis Borgo Nuovo. Infine l’ultimo turno del girone di andata con la Libertas Racalmuto che viene a farci visita a casa nostra. 

Poi si volta pagina… inizia il girone di ritorno subito con una trasferta affascinante all’Esseneto di Agrigento contro l’Akragas! 

Uniti si puó! Contribuiamo tutti insieme per continuare a vivere questa favola! Forza Casteltermini! 

Foto di Stefano Mendola 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *