Casteltermini: Alba e Valenti regalano la storica vittoria contro il Kamarat!

Storica vittoria per il Casteltermini, targato Vecchio, contro il Kamarat. La squadra granata ha espugnato il difficilissimo campo del “Di Marco” di Cammarata col più classico dei risultati 2-0. Una partita perfetta sotto tutti i punti di vista. Prestazione a dir poco eccellente e Casteltermini che piace sempre di più ai tifosi. 

La vittoria conquistata ieri pomeriggio è la migliore iniezione di fiducia in vista del proseguo del campionato. I segnali arrivati da Cammarata sono stati tutti positivi perché non solo il Casteltermini ha dimostrato sul campo di essere più forte, ma ha evitato anche quei pericolosi cali di concentrazione che rappresentano fin qui l’unico campanello di allarme di una squadra molto forte. Complimenti al Mister, ai giocatori e alla dirigenza! 

Per la cronaca i gol sono stati siglati da Alba e Valenti. 

TABELLINO

KAMARATCASTELTERMINI 0-2

RETI: 60′ Alba, 82′ Salvatore Valenti

KAMARAT: Schembri, Como, Di Marco, Milioto, Mangiapane, Antinoro (60’ Giambrone), De Luca, Bellomo, Lio, Vaccaro, Savarino. All. Renato Maggio.

CASTELTERMINI: Priolo, Vaccaro, Scalisi, Ferraro (85’ Valenti G.), Moscato, Alba, Noto (51’ De Marco), Cusumano, Valenti S., Saccà (51′ Piazza), Spinello (67′ Musumeci). All. Angelo Vecchio.

ARBITRO: Averna di Caltanissetta.

NOTE: Giornata nuvolosa. Presenti più di 50 tifosi castelterminesi. 

Appuntamento a domenica 2 Dicembre al “F. Lombardo” per l’ostico match contro il Villabate. Forza Casteltermini!  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *