ASD Casteltermini- Intervista a Giuseppe Marchese

Giuseppe Marchese, giovanissimo centrocampista (classe 2002), si racconta, sotto tutti i punti di vista, in un intervista assolutamente da non perdere.

– Ciao Giuseppe, complimenti per questo primo scorcio di campionato. Parlaci delle tue caratteristiche tecniche, del tuo rapporto con i tuoi compagni e con il Mister La Bianca, del Casteltermini e dei suoi tifosi…

– Ciao Vittorio, innanzitutto grazie per questo piccolo spazio che mi stai concedendo. Io sono un centrocampista molto duttile con una buona visione di gioco. Posso giocare sia in un centrocampo a 2 che a 3, ma all’occorrenza sono a disposizione del mister. Il Casteltermini è una grande squadra con una grande dirigenza, infatti tutti fanno il possibile per far andare avanti questo team. Fin da subito mi sono sentito a casa e di certo non mi aspettavo un accoglienza così calorosa da parte di tutti, piano piano insieme si è costruita una squadra fantastica e completa in ogni reparto, la nostra é una squadra costruita sui giovani. Inizialmente forse abbiamo pagato l’inesperienza ma piano piano abbiamo fatto vedere a tutti il nostro reale valore.

Poi con qualche altro innesto come ad esempio l’arrivo di Mister La Bianca ci siamo completati, lui infatti è un grandissimo allenatore ed insieme al Mister Buono è stato capace di tirare fuori il meglio da ognuno di noi. Anche se con qualche difficoltà iniziale ora siamo una vera e propria corazzata, la nostra forza sta nel gruppo poiché tutti insieme formiamo una vera e propria famiglia. Inizialmente, come dicevo prima, abbiamo avuto qualche difficoltà e non ci saremmo mai potuti aspettare un piazzamento così in alto in classifica, ma con i sacrifici di tutti noi, ci siamo riusciti.
Domenica contro lo sciacca sarà una partita tosta, sicuramente noi non ci tiriamo indietro, proveremo a batterli in tutti i modi per il proseguo del nostro sogno. Domenica il calore e il tifo del pubblico sarà fondamentale, il nostro pubblico sa darci una marcia in più e come è già capitato di recente sarete fondamentali.

-Grazie Giuseppe per la super intervista. In bocca al lupo per il proseguo del Campionato!

– Grazie a te Vittorio! Forza Casteltermini!

#FORZACASTELTERMINI #TUTTIALLOSTADIO #CASTELTERMINISCIACCA

Redazione Sportiva SikeliaNews: VITTORIO PIO MARTORANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *