ASD Casteltermini – INTERVISTA A FABIO TERMINI

Fabio Termini giovanissimo difensore classe 2002, castelterminese DOC, si racconta in una bella ed interessante intervista.

– Ciao Fabio, complimenti per la professionalità e la serietà con cui ti alleni settimanalmente. Parlaci un po di te, del rapporto con i tuoi compagni e con il Mister La Bianca, del Casteltermini e dei suoi tifosi.

– Ciao Vittorio, indossare la maglia della propria città è un’emozione unica e difficile da spiegare, dopo I sacrifici e gli anni fatti con il settore giovanile è stata una grande soddisfazione poter indossare questa maglia. Mi definisco un giocatore che lavora molto sul posizionamento, preferisco giocare come difensore centrale ma all’occorrenza posso fare il terzino. Il Casteltermini per me è sempre stata la mia seconda famiglia, ha un’ottima dirigenza e un ottimo presidente che sono sempre a disposizione di ognuno di noi.

L’impatto con l’ambiente dei “grandi” è stato facile grazie alle persone che lo costituiscono, persone fantastiche dentro e fuori il campo. Con i miei compagni ho un rapporto incredibile, non pensavo di affezionarmi così tanto a ognuno di loro e ci tengo a ringraziarli perchè grazie a loro sto crescendo sia a livello calcistico che umano. Con il mister invece mi trovo benissimo, è una grande persona ed è professionale in tutto quello che fa. Inizialmente non mi aspettavo affatto questo piazzamento in classifica perchè la squadra era formata da molti ragazzi e mancava qualche giocatore d’esperienza, poi grazie al duro lavoro del DS Messinese, che è riuscito a portare i rinforzi giusti, ho capito che potevamo fare grandi cose.

Domenica test difficile a Partinico, un po’ come tutte le altre partite dato che tutti faranno la guerra pur di toglierci punti importanti. Ci stiamo allenando con intensità e stiamo preparando al meglio la trasferta di domenica per portare i tre punti a casa. Voglio ringraziare tantissimo i tifosi per il sostegno dato fino ad ora che è stato molto importante. Anche se domenica la trasferta è un po’ lontana spero che verrano numerosi a incitarci per portare questa vittoria a casa.

– Grazie Fabio, in bocca al lupo!

– Grazie a te Vittorio. Forza Casteltermini!

#FORZACASTELTERMINI

Redazione Sportiva SikeliaNews: VITTORIO PIO MARTORANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *