ASD Casteltermini Calcio – Intervista a Calogero Agnello

Il giovanissimo (classe 2003) Calogero Agnello, castelterminese DOC, si racconta in una intervista bella ed interessante da non perdere. Il calciatore granata ha fin qui fatto 2 bei Gol con la maglia del Casteltermini.

– Ciao Calogero, complimenti per il fruttuoso campionato che stai disputando. Raccontaci un po’ cosa si prova ad indossare la maglia del proprio paese, come ti trovi con i tuoi compagni, con il Mister e un messaggio ai tifosi granata…

– Ciao Vittorio, indossare la maglia del proprio paese è un’emozione difficile da spiegare, partita dopo partita mi reputo sempre più orgoglioso di essere castelterminese ed indossare la maglia granata. Sono un giocatore molto duttile, tecnicamente ben messo, preferisco fare l’esterno alto anche se all’occorrenza posso occupare altri ruoli.
Anche in passato ho farto parte di questa società, nel settore giovanile, più o meno conoscevo l’ambiente, ma adesso ho avuto la conferma di far parte una società ben organizzata e disponibile in tutto.


Ho dei compagni fantastici, mi stanno aiutando molto in questa prima fase “tra i grandi”, loro insieme al mister mi stanno facendo acquisire una certa sicurezza in campo. Il Mister La Bianca è molto preparato ed esperiente ed è una persona che stimo molto poiché mi sta dando l’opportunità di giocare in promozione all’età di 16 anni.


Ad inizio stagione, credevo in un piazzamento da metà classifica però partita dopo partita e allenamento dopo allenamento abbiamo capito che la squadra vale molto di più e che potevamo puntare più in alto.


Domenica contro lo Sciacca sarà la partita più importante di tutto il campionato per diversi motivi. Dobbiamo ridare fiducia ai tifosi dopo questo piccolo passo falso fatto in campionato e vincere per non allontanarci troppo dalla vetta della classifica. Domenica sarà importantissimo l’apporto del pubblico. Dovrete essere il 12esimo uomo in campo, e dimostrare che il vostro sostegno è continuo e forte. Vi aspettiamo allo Stadio!


– Grazie Calogero per la proficua intervista che mi hai concesso. In bocca al lupo per domenica!


– Grazie a te Vittorio! Forza Casteltermini!

#FORZACASTELTERMINI #TUTTIALLOSTADIO
#CASTELTERMINISCIACCA

Redazione Sportiva SikeliaNews: VITTORIO PIO MARTORANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *