#seseialcocoasivede

1ˆ Tappa di Slalom Siciliano per Vincenzo Palumbo ed il team Cacciatore Corse

Rita Bellanca 30 Marzo 2019 0
1ˆ Tappa di Slalom Siciliano per Vincenzo Palumbo ed il team Cacciatore Corse




Casteltermini 30/03/2019 (SikeliaNews) – Reduci dalle buone affermazioni del Rally Cefalù Corse del 16 e 17 marzo in cui si sono classificati primi di classe n3 con Antonino Accardo navigato da Lina Accardo, Vincenzo Palumbo ed il suo team Cacciatore Corse continuano oggi sabato 30 e domani domenica 31 marzo con la 1ˆ Tappa di Slalom Siciliano.

Il 3° Slalom di Salice (ME) è la prova inaugurale del Campionato Siciliano della specialità. Sabato 30 marzo le operazioni di verifica che si terranno dalle 15:00 alle 19:00, le sportive presso i locali della Canonica della Parrocchia di Santo Stefano Juniore, mentre nell’antistante Piazza Madonna di Lourdes le verifiche tecniche. Domenica 31 alle 08:00 motori in moto per la manche di ricognizione dal Km 5+300 della SP 51. Dopo 45 minuti dalla conclusione della ricognizione partiranno le tre manche al meglio delle quali sarà redatta la classifica assoluta e di categoria. Premiazione sempre nei locali della Canonica della Parrocchia di Santo Stefano Juniore.

Pilota di punta per Vincenzo Palumbo ed il team Cacciatore Corse la bellissima ed esperiente Jessica Miuccio su Clio rs.

Lascia un commento »