#seseialcocoasivede

Scovata una mini serra di “erba” in un’abitazione, arrestato un 41enne

Redazione SikeliaNews 12 Aprile 2019 0
Scovata una mini serra di “erba” in un’abitazione, arrestato un 41enne








Di www.agrigentonotizie.it

Una mini serra – neanche tanto improvvisata, visto che c’era una luce verosimilmente utilizzata per garantire la crescita delle piante, – all’interno di una stanza, in una privata abitazione. A scoprirla, nelle ultime ore, arrestando anche un quarantunenne, sono stati i poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro. Ad essere posto – su disposizione del sostituto procuratore di turno di Agrigento, titolare del fascicolo d’inchiesta immediatamente aperto, – è stato Giovanni Lauricella. Oggi, in mattinata, si terrà l’udienza di convalida dell’arresto.

Come i poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro siano arrivati a quell’abitazione non è stato reso noto. Sembra probabile che dietro il rinvenimento della mini serra vi possa essere stata un’attività investigativa più o meno mirata. Quando gli agenti hanno effettuato il controllo, all’interno della residenza, in una stanza, hanno trovato – e naturalmente subito posto sotto sequestro – dieci piante, alte un metro e mezzo circa, di marijuana, due bilancini e altri 11 grammi verosimilmente già pronti allo spaccio.

Il quarantunenne è stato, dunque, arrestato per l’ipotesi di rato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Questa mattina, appunto, si terrà l’udienza di convalida dell’arresto.

Vai al link originale

Lascia un commento »