Nota stampa del movimento 5 stelle di Casteltermini circa la sentenza della Corte di Appello di Palermo




N.B.  Questo contenuto è stato pubblicato integralmente e senza nessuna variazione come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un prodotto di SikeliaNews-

La Corte di Appello di Palermo ha dato ragione al Movimento Cinque Stelle di Casteltermini: Gioacchino Nicastro al momento della sua candidatura non era eleggibile.

Nelle prossime ore sapremo con maggior chiarezza come si evolveranno gli eventi, ma una cosa è certa: la sentenza  rende finalmente giustizia a due anni di attesa da parte di tutto il nostro gruppo.

Un gruppo sempre coeso che nel frattempo non è rimasto immobile dietro le quinte, bensì ha continuato a porre in essere azioni volte al bene della comunità castelterminese, cercando di portare le istanze dei cittadini dentro il palazzo comunale tramite gli interventi dei nostri quattro consiglieri di opposizione e operando sul territorio,  con l’apporto di idee ed energie di tutti i nostri instancabili  attivisti.

Adesso l’intero gruppo di Casteltermini si dichiara pronto a dare avvio alla nuova e tanto attesa stagione di cambiamento che tutto il paese merita e nella quale i nostri elettori non hanno mai smesso di sperare.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *