“Giovani e Futuro”

N.B.  Questo contenuto è stato pubblicato integralmente e senza nessuna variazione come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un prodotto di SikeliaNews-

Si è tenuto a Casteltermini stamattina intorno alle 12:00 l’incontro “Giovani e futuro “,  organizzato dal M5S castelterminese sulle potenzialità offerte dai vari bandi europei ai giovani che intendono scommettere su se stessi e fare impresa. L’evento ha visto la partecipazione quali relatori di Luca Nobile, Vice Sindaco della Giunta sospesa Pellitteri,  l’europarlamentare Ignazio Corrao, il Deputato all’ARS Giovanni Di Caro, l’esperto in innovazione Alessandro Cacciato e Diego Gandolfo, esperto in fondi europei.

L’incontro ha suscitato notevole interesse tra i numerosi partecipanti i quali hanno avuto anche modo di chiedere informazioni utili ed, a loro volta, esternare le criticità di un territorio in cui investire significa rischiare più che in altre realtà.

Il M5S di Casteltermini ringrazia tutti i partecipanti e dà appuntamento a tutti a Martedì 17 dicembre alle ore 15:30 presso il bar Cocoa con il workshop di Alessandro Cacciato sul tema dell’innovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *