“Giocattoli donati all’ospedale San Giovanni di Dio dal M5s Casteltermini”

N.B.  Questo contenuto è stato pubblicato integralmente e senza nessuna variazione come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un prodotto di SikeliaNews-

Ieri pomeriggio una delegazione del MoVimento5Stelle di Casteltermini, formata da Rosita Mondello, Filippo Pellitteri ed Enza Taibi, ha consegnato i giocattoli donati dalla comunità castelterminese in occasione dell’evento “Giocattoli in Movimento”, alla funzionale ludoteca istituita presso il reparto di pediatria del presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Agrigento.

“Ringraziamo – commentano i Portavoce locali del M5s – il Direttore sanitario, Dottor Antonio Seminerio ed il Primario di pediatria Dott. Giuseppe Gramaglia per l’affabile cordialità dimostrata durante il nostro incontro, il Senatore Rino Marinello, che ci ha messo in  contatto con la Direzione sanitaria e che non è potuto essere presente per precedenti impegni istituzionali, gli attivisti che hanno organizzato l’evento in maniera magistrale e la comunità castelterminese che ha risposto alla nostra iniziativa con grande generosità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *