COMUNICATO STAMPA “Lista Civica per Casteltermini-Arturo Ripepe Sindaco”




N.B.  Questo contenuto è stato pubblicato integralmente e senza nessuna variazione come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un prodotto di SikeliaNews-

La “Lista Civica per Casteltermini-Arturo Ripepe Sindaco”,  nel prendere atto della sentenza con la quale il giudice di appello ha pronunciato la decadenza di Nicastro e l’insediamento del nuovo sindaco Pellitteri e nell’attesa della ricomposizione del Consiglio Comunale, ritiene doveroso esprimere alla cittadinanza la propria preoccupazione riguardo alla situazione drammatica in cui versa il nostro paese, consapevoli della necessità di mettere da parte qualsiasi forma di ostilità preconcetta, anteponendo l’interesse e le ragioni dei castelterminesi.

Premesso che è noto a tutti  l’aggravamento dei problemi non affrontati né risolti in questi ultimi due anni di Amministrazione Comunale, comunichiamo che intendiamo mettere a disposizione del paese la nostra compagine per contribuire insieme con tutte le altre forze politiche e sociali presenti a Casteltermini alla presa in carico dei problemi della nostra collettività al fine di poterne, almeno in parte, affrontare quelli più urgenti in questo momento.

E’ nostro obiettivo, quindi, operare senza alimentare sterili polemiche tra le opposte fazioni che darebbero sfogo a protagonismi inutili e farebbero perdere ulteriore tempo prezioso al nostro paese.

La fiducia nelle ampie risorse umane, culturali, sociali e politiche, da sempre presenti nella nostra comunità, ci convince che la nostra Casteltermini possa superare questo oscuro periodo e intraprendere un nuovo cammino di sviluppo e prosperità.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *