N.B. Questo contenuto è stato pubblicato integralmente e senza nessuna variazione come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un prodotto di SikeliaNews-
Il Direttivo del Partito Democratico di Casteltermini si è riunito per discutere della situazione politico-amministrativa del Comune, dopo la nomina del Commissario. Dall’analisi delle varie problematiche, si evidenzia che alla data odierna non sono state realizzate attività amministrative fondamentali, tra cui, soprattutto, l’approvazione del bilancio riequilibrato, strumento essenziale per la ripresa delnormale iter amministrativo. Questo permetterebbe, tra l’altro, la definitiva risoluzione della stabilizzazione del personale precario, per la quale il PD di Casteltermini ha investito i propri rappresentanti all’Assemblea Regionale.
Inoltre, il Direttivo ha iniziato ad elaborare un progetto politico-amministrativo, che fra non molto sarà divulgato, con l’auspicio di poter essere condiviso da tutte le forzepolitiche,civiche ed associative, che hanno a cuore il futuro di Casteltermini.
Casteltermini, lì 14.11.2019
Il Segretario
Giovanni Battista Salamone
Ti potrebbe interessare anche
-
“Giovani e Futuro”
-
L’incontro “Giovani e Futuro” si terrà Sabato 14 dicembre
-
M5s Casteltermini: “I giovani hanno bisogno di informazioni, sostegno e di riprendere a sognare”
-
RAFFADALI, CONSIGLIERE COMUNALE PASSA ALLA LEGA
-
Il responsabile Regionale per il tesseramento Rosselli in trasferta a Bruxelles