Comunicato Stampa del Partito Democratico di Casteltermini




N.B.  Questo contenuto è stato pubblicato integralmente e senza nessuna variazione come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un prodotto di SikeliaNews-

Il Direttivo del Partito Democratico di Casteltermini si è riunito per discutere della situazione politico-amministrativa del Comune, dopo la nomina del Commissario.  Dall’analisi  delle varie problematiche, si evidenzia che alla data odierna non sono state realizzate attività amministrative fondamentali, tra cui, soprattutto, l’approvazione del bilancio riequilibrato, strumento essenziale per la ripresa delnormale iter amministrativo. Questo permetterebbe, tra l’altro, la definitiva risoluzione della stabilizzazione del personale precario, per la quale il PD di Casteltermini ha investito i propri rappresentanti all’Assemblea Regionale.

Inoltre, il Direttivo ha iniziato ad elaborare un progetto politico-amministrativo, che  fra non molto sarà divulgato, con l’auspicio di poter essere condiviso da tutte le forzepolitiche,civiche ed associative, che hanno a cuore il futuro di Casteltermini.

 

Casteltermini, lì 14.11.2019

 

Il Segretario

Giovanni  Battista Salamone




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *