Casteltermini, tutto pronto per il Premio “Enzo Di Pisa” ed il concerto di Daria Biancardi in presenza del regista Michele Guardì




Domenica 4 agosto, a chiusura dei festeggiamenti dedicati al Santo Patrono, San Vincenzo Ferreri, Casteltermini tornerà a celebrare il Premio “Enzo Di Pisa”, i cui riconoscimenti quest’anno saranno  assegnati alla memoria di quattro attori castelterminesi: Franco Catalano, Michele Fantauzzo, Fabrizio Giuliano, Raimondo Rotolo.

Ad impreziosire la serata sarà la voce black di Daria Biancardi, accompagnata da una band formata da 12 elementi diretta dal noto chitarrista Osvaldo Lo Iacono.

La cantante palermitana, dopo il successo al talent “All Together Now” e il tutto esaurito domenica scorsa al Teatro Verdura di Palermo, si esibirà in Piazza Duomo alle ore 22.00.

Sarà presente alla manifestazione un castelterminese d’eccellenza che non ha mai dimenticato le sue origini: Michele Guardì. Il regista, infatti, ha sostenuto la nuova Giunta comunale guidata da Filippo Pellitteri, nel progetto che riguarda la ripresa del Premio “Enzo Di Pisa”.

“Siamo lieti di invitare tutta la cittadinanza – commenta il Vicesindaco con deleghe alla Cultura Luca Nobile – ad uno spettacolo che avrà tra le finalità quella di avvicinare le nuove generazioni all’arte e alla cultura attraverso il ricordo di grandi personalità, oltre che artisti, che hanno dato e fatto tanto per Casteltermini.”




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *