Casteltermini, L’Amministrazione comunale incontra il noto regista Michele Guardì




N.B.  Questo contenuto è stato pubblicato integralmente e senza nessuna variazione come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un prodotto di SikeliaNews-

Si è svolto stamani un incontro tra la nuova Amministrazione comunale di Casteltermini, presieduta da Filippo Pellitteri, e il noto regista Michele Guardì.

La Giunta, infatti, ha deciso di invitare, attraverso l’assessore alla Cultura, Luca Nobile, una delle eccellenze castelterminesi,  l’Avv. Michele Guardì, credendo fermamente che le esperienze e le competenze dello storico autore televisivo possano, in maniera determinante, tornare utili allo sviluppo culturale, turistico, nonché economico e sociale, di Casteltermini.

Il regista ha immediatamente accettato l’invito portando a conoscenza dell’Amministrazione idee interessanti, così come ha attentamente ascoltato le proposte, e alcuni possibili obiettivi dell’esecutivo castelterminese.

L’Amministrazione comunale non può che esprimere soddisfazione per il fatto che il concittadino Guardì abbia deciso di accettare l’invito, ma soprattutto di mettersi a completa disposizione della nuova Giunta, condividendo pienamente progetti ed obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *