Casteltermini: il Sindaco Pellitteri informa




N.B.  Questo contenuto è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un prodotto di SikeliaNews-

Desidero comunicare ai cittadini che, con massima celerità, sono stati predisposti, da parte dagli uffici comunali ARO e Ragioneria (che ringrazio per la disponibilità) tutti gli atti necessari al fine di adempiere al pagamento degli operatori del servizio Igiene ambientale con i mandati di pagamento nn 902 e 903 di data odierna.

Esorto quindi al buon senso gli operatori nell’evitare ogni ingiustificata interruzione del servizio di raccolta paventata per la giornata di domani 9.7.2019.

Nonostante il nostro Comune sia stato “travolto” da un improvviso avvicendamento politico – amministrativo, a seguito della sentenza della Corte di Appello di Palermo che mi ha sostituito all’ineleggibile Nicastro nella carica di vostro Sindaco, sono sicuro che la cittadinanza, nonché coloro i quali espletano pubblici servizi nel nostro territorio, saranno più che collaborativi in questa fase di traghettamento.

Superata questa fase di incertezza istituzionale – legata in primis all’incapacità degli enti ed uffici coinvolti di prendere posizione nel dare celere attuazione agli “effetti riflessi” della sentenza sulla composizione del consiglio comunale a seguito della dichiarata ineleggibilità del Nicastro sin dal momento delle elezioni e della conseguente sua sostituzione con il sottoscritto “che ne ha diritto” – continuerò a lavorare dando il massimo per il bene comune dei cittadini di Casteltermini.

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *