Casteltermini, domani l’iniziativa “Giocattoli in MoVimento”

N.B.  Questo contenuto è stato pubblicato integralmente e senza nessuna variazione come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un prodotto di SikeliaNews-

Il Movimento 5 Stelle di Casteltermini aderisce all’iniziativa “Giocattoli in MoVimento”, organizzata dal M5S su tutto il territorio nazionale durante i mesi di dicembre e gennaio.

A Casteltermini l’evento è organizzato per domani, domenica 29 dicembre, dalle 10 00 alle 13 00 e dalle 18 00 alle 20 00.

In questa circostanza sarà possibile portare 2 giochi o libri usati ed in buono stato e scegliere un gioco o un libro, anche questi usati, tra quelli esposti presso il gazebo allestito in Piazza Duomo.

“Con questa iniziativa – dicono gli attivisti del M5s Casteltermini – intendiamo incoraggiare tra i nostri bambini le buone pratiche quali il riuso e la condivisione dei propri giocattoli ed insieme la generosità nei confronti dei soggetti più deboli della nostra comunità. Tutti i giochi raccolti, infatti, saranno donati in beneficienza.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *