Mussomeli: uccide due donne e si toglie la vita, comunità sotto shock

31/01/2020 (Sikelianews) Mussomeli. La notizia ha scioccato tutti. Un ragazzo di ventisette anni ha ucciso nella notte due donne e poi si è suicidato.

La tragica notizia è balzata su tutti i giornali nazionali e locali, e qui riportata anche dall’Ansa: <<Ha sparato alla donna, più grande di lui di vent’anni, con la quale aveva avuto una breve relazione perchè non voleva rassegnarsi alla fine della storia, prima di uccidere anche la figlia di lei e di suicidarsi. E’ questa la ricostruzione dei carabinieri che conducono le indagini sulla tragedia avvenuta avvenuto nella notte a Mussomeli. continua a leggere qui>>

Una comunità sotto shock!

“Quella di oggi – commenta sui social il Sindaco di Mussomeli Giuseppe Catania– è certamente una giornata estremamente triste e drammatica per tutta la nostra comunità. Di fronte a una tragedia di questa portata, difficilmente spiegabile con il lume della ragione, non rimane altro che cercare di tenere unita tutta la nostra comunità (profondamente colpita e addolorata) lasciando spazio esclusivamente alla riflessione e alla preghiera per tutte le vittime di un gesto simile.”

Ci stringiamo al dolore della famiglia delle vittime.
Volutamente il nostro blog ha omesso nomi e foto

(foto di copertina qds.it) 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *