“La Forgia” Pizzeria – Ristorante, dove l’innovazione incontra la tradizione

Dal lontano 1986, a Casteltermini, “La Forgia” Pizzeria – Ristorante è garanzia di qualità, convenienza, professionalità e simpatia. Tutti abbiamo degustato le squisitissime pizze, i taglieri rustici ricolmi di salumi e formaggi tipici, il “coppo” con le prelibate fritture miste, oltre alle freschissime tagliate alla brace.

I primi taglieri a Casteltermini li abbiamo apprezzati proprio all’interno delle accoglienti sale de La Forgia.

Il lungo lockdown è servito da stimolo allo staff, la riapertura è stata all’insegna di tante grandi novità: adesso abbiamo la possibilità di degustare anche preziosi taglieri ricolmi di buon pesce fresco, oltre ai primi piatti e ai secondi sempre con pesce di ottima qualità.

A queste novità è stato aggiunto  anche il sushi, piatto tipico della cucina giapponese che sta spopolando un po’ ovunque.

Inoltre per ogni festività che si rispetti “La Forgia” Pizzeria – Ristorante prepara per la propria clientela menù particolari, diversi per ogni occasione, curati nei minimi particolari, prelibatezze che rimarranno impresse nei vostri palati.

Diversificare il prodotto su richiesta della clientela è il maggior obiettivo de La Forgia, obiettivo che è stato ormai raggiunto ed apprezzato con tanto impegno, fatica e tenacia, ma è questo il miglior stimolo per andare avanti, ciò che porta a  scoprire tante novità che poi La Forgia propone alla clientela.

Dagli antipasti, ai primi, ai secondi, ai dessert sino alle immancabili pizze, La Forgia seguirà sempre i vostri preziosissimi consigli, perché è il gusto della clientela che rendete tutto più buono, che arricchisce le sale coi suoi sorrisi e la sua simpatia. Potete accompagnare i vostri pranzi e le vostre cene con una vasta scelta di vini italiani e siciliani.

La Forgia continuerà a proporvi squisite pietanze, utilizzando esclusivamente prodotti D.O.P. e I.G.P., in particolar modo mozzarelle e burrate freschissime da abbinare ai piatti o con cui condire le pietanze.

Siamo andati in lockdown, ma lo staff de “La Forgia” Pizzeria – Ristorante è tornato più carico e motivato di prima, perché durante la quarantena dovuta al Covid-19 ha studiato e appreso ed ora vuole stupire la sua clientela con tante specialità nuove.

E la voglia di sperimentare non si ferma, La Forgia continuerà a stupirci e ad incrementare il menù… non scordandosi mai che la PIZZA è il piatto fondamentale sul quale sperimentare nuove farine e nuovi condimenti. La nuovissima pizza fritta è goduriosa!

La Forgia è tutto ciò, ma senza il vostro apporto ed il vostro supporto tutto ciò non sarebbe possibile.

Info:

Tel. 0922 917113

https://www.facebook.com/dal1986

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *