Green Park Village, per le vostre indimenticabili vacanze

Il Green Park Village è una struttura ricettiva che si trova sulla SS AG-PA 189 (Casteltermini). Nasce nel 2003 e da allora si prende cura dell’allestimento dei ricevimenti che celebrano i vostri momenti più importanti, propone con una cucina che interpreta con perizia le ricette della tradizione mista agli influssi più recenti e creativi, una pizzeria eccellente con una gran varietà di pizze cotte nel forno a legna. Pranzi e cene sono seguiti da prelibati dessert accompagnati da vini pregiati.

Il Green Park è ideale per qualsiasi tipo di ricorrenza ed è l’ideale per trascorrere intere giornate con la vostra comitiva, avrete a disposizione un’area picnic con giochi per i bambini e due piscine all’aperto, una per bambini e una per adulti, un chioschetto dove poter degustare coloratissimi cocktail preparati con cura e dedizione da barman straordinari.

Le piscine sono attrezzate per il divertimento di tutta la famiglia. Nel periodo estivo si organizzano corsi di nuoto e tante attività in acqua. La sera tutto si trasforma e può diventare lo scenario ideale per tanti piscina-party con gli amici: durante tutto il periodo estivo si organizzano delle serate con balli di gruppo e tanta buona musica, serate in cui trascorrerete delle ore indimenticabili in compagnia di ottima musica e drink freschissimi preparati con cura dai nostri barman.

La bellezza del Green Park si esprime con molteplici sfumature che incantano lo sguardo e solleticano l’appetito, qualunque sia il vostro punto di vista lo staff del Green Park cercherà sempre di stupirvi perché ama il proprio lavoro.

L’improvviso stop che ci ha chiusi in casa a causa della pandemia di Coronavirus, ha determinato inevitabilmente un cambio repentino di molte delle nostre abitudini. E chi vuole continuare a frequentare il Green Park, per paura di un eventuale contagio, probabilmente si troverà a disagio sulla decisione da prendere, magari seguendo l’idea che le disposizioni di sicurezza rendano meno godibile l’esperienza, pur essendo indispensabili comunque per tornarci.

Il Green Park ha attivato da tempo tutte le misure di prevenzione, sanificando tutti i locali interni ed esterni, come da disposizioni anti-COVID, per minimizzare i contatti umani, ha provveduto al distanziamento di tavoli, ombrelloni, sdraio e quant’altro.

La voglia di stare all’aperto è chiara, l’estate post lockdown si prevede complicata, anche se cercheremo comunque di trascorrerla al meglio. A tal proposito lo staff del Green Park ricorda alla clientela di chiamare in anticipo per prenotare e per verificare gli orari, ricorda cortesemente a tutti di mettere in pratica il distanziamento sociale.

Buone vacanze a tutti… il Green Park aprirà i battenti a fine giugno!

Info:

Tel. 338 70 62 008

1 thought on “Green Park Village, per le vostre indimenticabili vacanze

  1. Complimenti per il bel servizio. Un’attrazione in più per il turismo locale e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *