Finanziamento cantieri per rifacimento strade




N.B.  Questo contenuto è stato pubblicato integralmente e senza nessuna variazione come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un prodotto di SikeliaNews-

Accogliamo con gioia, l’arrivo dei finanziamenti per il rifacimento parziale, di alcune strade del Comune di Casteltermini.
Grazie all’interessamento dell’allora assessore Totò Scozzari ( che aveva anche la delega alla ” solidarietà sociale ” ) e alla fattiva collaborazione dei tecnici Vincenzo Calderone e Michele Lo Buglio, coinvolti direttamente dallo stesso Scozzari, finalmente a Casteltermini, vengono assegnati considerevoli importi  – quasi 145000 euro da parte della Regione Sicilia – per l’avvio di un cantiere, avente come finalità, la manutenzione straordinaria, della via Caduti delle Miniere, via Vittorio Emanuele e via Gaetano Di Giovanni.
Questo comporterà, a cura del ” Centro per l’Impiego ” di Casteltermini, l’immediata assunzione di circa 35 unità lavorative, con positivi riflessi per l’economia locale.
Ancora una volta notiamo, come il personale intervento di Scozzari, politico di lungo corso, che come molti ricordano, ha ricoperto diversi incarichi sia a livello locale che provinciale, ha dato i propri frutti, poiché, quando l’esperienza politica viene messa a servizio del ” bene comune “, sicuramente paga e raggiunge i risultati che tutti ci auspichiamo.
21.09.2019 – Michele Bellanca – CITTADINANZATTIVA Casteltermini.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *