EVENTOTV.IT: DOVE LA FESTA SI VEDE MEGLIO!

26/05/2019 (Sikelianews) Casteltermini. Attesi oltre 20.000 visitatori virtuali per la Festa di Santa Croce-Sagra del Tataratà 2019. Sono questi i numeri di Evento TV, il servizio streaming che porta la festa in tutto il mondo e nelle case dei nostri affezionati emigrati.

Ad organizzare il tutto la buona volontà di alcuni castelterminesi che, come ogni anno, spendono il loro tempo per offrire un servizio gratuito di altissima qualità, senza ricevere contributi pubblici ma solo con il sostegno prezioso di chi crede, insieme a loro, nel progetto.

Tutto è iniziato nel 2008, quando ancora non esistevano smartphone capaci di trasmettere video in diretta, con delle semplici web cam. Oggi, grazie anche al supporto tecnico di Creativity e ad un cospicuo investimento sull’innovazione tecnologica,  la festa viene trasmessa ad altissima qualità con ben due postazioni che saranno gli occhi dei telespettatori sulla festa.

L’inizio della diretta è previsto per giovedì con l”asta della Real Maestranza. Per conoscere il programma dettagliato con gli orari delle dirette visita il sito www.eventotv.it oppure, per rimanere sempre aggiornati, metti mi piace alla pagina Facebook.

 

SOSTIENI EVENTO TV, CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *