COMUNICATO DEGLI OPERATORI ECOLOGICI ALLA CITTADINANZA DI CASTELTERMINI

N.B.  Questo contenuto è stato pubblicato integralmente e senza nessuna variazione come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un prodotto di SikeliaNews-

Gli operatori ecologici invitano i cittadini di Casteltermini ad utilizzare gli appositi contenitori di color rosso e dotati di microchip che identifica l’utenza dati in dotazione dalla ditta Traina s.r.l.

Il conferimento dei rifiuti negli appositi contenitori consentirà a chi di competenza di identificare eventuali trasgressori e di monitorare la raccolta differenziata. Si ricorda che da Gennaio 2020 il conferimento dei rifiuti dovrà avvenire esclusivamente mediante l’esposizione del suddetto contenitore.

Noi operatori chiediamo la massima collaborazione da parte di voi cittadini, non vogliamo assolutamente farvi incorrere in sanzioni pecuniarie o, peggio ancora, penali. Come ben sapete, spesso, bussiamo alle vostre porte indicandovi dove e quando avete erroneamente conferito, questo per fare in modo che il rapporto di collaborazione e cortesia tra ditta-operatori-cittadini non venga meno.

Invitiamo pertanto, ulteriormente, tutta la cittadinanza a seguire le indicazioni della ditta e del Comune e chiediamo gentilmente, ma con fermezza, di conferire i rifiuti negli appositi contenitori rossi, evitando di attaccare sacchetti o gli stessi contenitori a ganci e/o attrezzi simili.

Con questo comunicato noi operatori ecologici vogliamo sottolineare quanto ci sta a cuore il rapporto con l’utenza, che deve essere improntato nel rispetto delle regole e nel rispetto delle persone coinvolte nella raccolta differenziata.

Sicuri della vostra comprensione e della vostra civiltà, gli operatori ecologici rimangono a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti e/o delucidazioni in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *