Comunicato de “I Commercianti del Centro”




N.B.  Questo contenuto è stato pubblicato integralmente e senza nessuna variazione come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un prodotto di SikeliaNews-

“I Commercianti del Centro”, rammaricati, si scusano ancora una volta per il cambio programma dell’ “Estate Castelterminese ’19”. Purtroppo l’evento “La via del gusto”, in programma per lunedì 5 agosto, e la commedia “Il diavolo e l’acqua santa”, in programma per venerdì 9 agosto, non avranno luogo.

Come ben sapete, spesso, un programma predisposto in largo anticipo subisce delle variazioni che esulano dalle competenze e dalla professionalità degli organizzatori, che si spendono in ogni modo affinché la scaletta degli eventi previsti rimanga invariata.

Ci scusiamo ulteriormente con il pubblico, sicuri della vostra comprensione. Nonostante le difficoltà incontrate lungo il percorso noi continuiamo e continueremo ad impegnarci e a lavorare duramente affinché possiate trascorrere in allegria e serenità queste ultime serate estive.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *