CASTELTERMINI. I COMMERCIANTI DEL CENTRO ORGANIZZANO “ESTATE CASTELTERMINESE ‘19” – “NOSTALGIA DEL PASSATO ANNI 60/70” IN MEMORIA DI RAFFAELE TAGLIARINO




Casteltermini 16/08/2019 (SikeliaNews)“I Commercianti del Centro” assieme a Enzo Ingrascì, Josè Sola, Totò Gueli, Palmira Stefolani, Gaspare Piazza, Enzo De Martino (in arte Enzo Platani) ed altri ancora… ci faranno rivivere ancora una volta i meravigliosi anni 60/70 con una puntatina anche agli anni 80.

Domenica 18 agosto in Piazza Duomo dalle ore 21:30 questo gruppo di amici si riunirà e canterà in memoria di Raffaele Tagliarino, prematuramente scomparso qualche anno fa.

Raffaele Tagliarino amava cantare, amava stare con gli amici, amava la vita. Sempre un sorriso ed una buona parola per tutti, lo ricordiamo gioire sul palco coi suoi amici di sempre a cantare e ricordare un tempo passato che non tornerà più. Gli amici che come lui amano il canto e la vita gli dedicheranno l’intera serata, una serata a cui tutta Casteltermini è invitata a partecipare sia come pubblico sia come protagonista.

Chi vuole può benissimo contattare o “I Commercianti del Centro” o Enzo Ingrascì in modo da organizzarsi e quindi poi salire sul palco a fare la propria performance canora.

Siamo sicuri che sarà una splendida serata, così come lo è stata quella del 27 luglio scorso, una serata in cui emozioni e ricordi certo non mancheranno…




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *