#seseialcocoasivede

Casteltermini: autovelox Tumarrano, multato mezzo transitato sopra la bisarca

Michele Rondelli 19 gennaio 2018 2
Casteltermini: autovelox Tumarrano, multato mezzo transitato sopra la bisarca








Casteltermini, 19 01 2018 (SikeliaNews) Monta sempre più la protesta dei castelterminesi contro le multe dell’autovelox del bivio Tumarrano,  ogni giorno ne arrivano a decine.

Pensionati multati 15 volte, padri di famiglia che devono ripetere l’esame della patente rischiando di perdere il posto lavoro, altri padri di famiglia che escono per guadagnare 20€ e si beccano 725,00 di multe. Siamo di fronte ad una ecatombe a tutto vantaggio delle casse del Comune di San Giovanni Gemini. In ogni caso cominciano ad affiorare alcune anomalie.

La più clamorosa al momento è quella di una multa recapitata a Casteltermini ad un mezzo che ha transitato, per l’ormai famigerato bivio di Tumarrano, sopra la bisarca. Cosa davvero incredibile, tenuto conto che la macchina era posta ad un metro e venti d’altezza, vuol dire che l’autovelox del Tumarrano è tarato per intercettare anche i missili terra-aria, per non parlare del fatto che a bordo non c’era nessun conducente e che la macchina era spenta…

Un’altra cosa da sottolineare è quella che, per mandare una multa ad un mezzo sopra la bisarca, nessuno ha controllato la foto prima di mandare la multa. Incompetenza? malafede? frenesia di fare cassa? Chissà forse una semplice distrazione… mah! Incredibile!

Noi di SikeliaNews, e in particolare il nostro editor Michele Rondelli, abbiamo deciso di vederci chiaro, per questo vi invitiamo a condividere le vostre multe nel gruppo:

https://www.facebook.com/groups/743609465828181/

 



2 commenti »

  1. Vincenzo 19 gennaio 2018 alle 20:40 -

    Stamattina in auto parlavamo proprio di questo articolo e stasera rientrando a casa ho trovato 130.60 di multa dai vigili di san giovanni gemini perché eccedevo di 14 km/h e 3 punti decurtati.
    Vista la grande mole di multe che i castelterminesi stanno ricevendo da questo comune di m….a, invito tutti i compaesani a non andare più a spendere un proprio soldo a cammarata, san giovanni né al centro commerciale del tumarrano, visto che ci fottono 2 volte.

  2. baldassare reina 9 maggio 2018 alle 14:54 -

    carissimo vincenzo non c’è bisogno che offendi il comune di S.Giovanni Gemini e quindi anche il sottoscritto,vai più piano e non paghi,in questo bivio ci sono stati una marea di incidenti e magari ci hanno pensato tardi ad istallare questo autovelox,anche io nè ho preso già 6 di contravvenzioni,quindi muto,paga e sorridi e non offendere

Lascia un commento »