Ipia Archimede vince il derby 2019




Riceviamo e pubblichiamo

Si é disputato il 3 Dicembre 2019 presso lo stadio comunale “F. Lombardo” di Casteltermini il tanto atteso incontro annuale di calcio denominato derby degli istituti superiori che vanta una storia lunga oltre 30 anni. Ipia Archimede contro Liceo M. Teresa di Calcutta, tutti uniti per la legalità e il fair play. Una partita a senso unico, dominata letteralmente dall’ IPIA che blinda subito il risultato grazie all’ invidiabile fuoriclasse Giovanni Saccà autore di una doppietta e il terzo gol del formidabile regista Samuele Traina.

I ragazzi del prof. Sanfilippo lasciano pochi spazi ai liceali che vanno a rete due volte solo dopo il noventasimo minuto quando sugli spalti cominciava la festa per la schiacciante vittoria e l’Archimede accoglieva gli applausi dei numerosissimi spettatori. Finale 2-3.Una giornata di sport all’insegna della lealtà e del rispetto reciproco.
IPIA Archimede vincitore ed. 2019

La formazione :

Caruana Pietro, Vaccaro Alessio, Sclafani Alessandro, Valenza Vincent, Di piazza Francesco, Capozza Giuseppe, Sclafani Michele, Traina Samuele, Saccà Giovanni, Colucci Enrico e il capitano Giuseppe Spinello.

Mister: Angelo Sanfilippo

A disposizione: Licata P., Sciangula, Di Liberto, Schifano, Caldarone, Burruano, Minnella, Amantia, Severino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *