#seseialcocoasivede

Giorgia Lo Buglio conquista un meritato Riconoscimento Speciale

Redazione SikeliaNews 6 giugno 2018 0
Giorgia Lo Buglio conquista un meritato Riconoscimento Speciale








Casteltermini 06/06/2018 (SikeliaNews)
– Grandi soddisfazioni per la comunità di Casteltermini alla fine dell’anno scolastico 2017-2018. Tanti giovani studenti hanno partecipato fattivamente alle attività scolastiche ed extrascolastiche primeggiando fra le tante categorie di concorrenti. Fra questi anche la giovane Giorgia Lo Buglio, studentessa della 3ˆ A Servizi Socio Sanitari dell’Istituto Professionale “Nicolò Gallo” di Agrigento.

Giorgia ha partecipato all’Ottava Edizione del Concorso “Damarete da 2500 anni contro la violenza”, un concorso indirizzato a tutte le scuole di ogni ordine e grado delle province di Agrigento e Caltanissetta sul tema della non-violenza e a cui hanno aderito ben 29 istituti, e si è aggiudicata la targa del Riconoscimento Speciale per aver dipinto uno splendido piatto in ceramica “Il Girasole” dedicato alla forza delle donne che subiscono violenza.

A Giorgia, così a come a tutti i giovani impegnati nel sociale, vanno i complimenti delle redazione di SikeliaNews e dell’intero paese di Casteltermini.

Lascia un commento »