Assunzioni in Pirelli, anche in Sicilia. Si cercano neolaureati




di Mauro Bondi per livesicilia.it

Assunzioni alla Pirelli. La storica società italiana, che produce pneumatici per automobili, moto e veicoli industriali sta selezionando nuovo personale, da inserire nel suo organico, sia con contratti a tempo indeterminato, sia sotto forma di stage.

Il bando si rivolge principalmente a neolaureati, anche privi di esperienza professionale nel settore. Spazio ai titoli accademici in ingegneria meccanica, elettronica, industriale, dei materiali, informatica, elettronica, elettrotecnica o gestionale. Apprezzate anche la lauree in  economia, marketing, finanza, matematica, statistica, chimica, scienze umanistiche, psicologia, giurisprudenza, comunicazione.

Insomma, le possibilità messe a disposizione dall’azienda sono davvero tante, considerando l’alto numero di posizioni aperte: si va dall’agente di commercio, allo store manager, passando per il manager e l’ingegnere elettronico. Le assunzioni andranno a implementare l’organico del quartier generale a Milano, ma anche delle altre sedi dislocate in tutta Italia, Sicilia compresa.

Per candidarsi occorre collegarsi al sito del “Gruppo Pirelli”, registrandosi nell’area “Lavora con noi”.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *